Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

ghirlanda_con_orsetti
Lavoretto di Natale 

Ghirlanda con orsetti 

La base per la ghirlanda può essere indifferentemente di plastica o di paglia.
I ciuffi di abete sintetico sono incollati a caldo e su questi le pigne, i cubi alfabeto e vaschetta di plastica. Gli orscchiotti invece, sono fissati col velcro in modo da essere facilmente staccabili bambini che desiderassero giocarci. Il sacchetto di carta con i due orsacchiotti è stato legato con nastri dì raffia e gli stessi sono statr avvolti attorno alIa base negli spazi rimasti

Lavoretti di Natale facili da realizzare con semplici strumenti e materiale facilmente reperibili, si possono creare oggetti decorativi per le feste di natale.

Non solo LAVORETTI DI NATALE da realizzare con i tuoi bambini ma anche tante notizie e curiosità che riguardano il Natale.

Quando si avvicinano le feste di Natale ci prende la voglia di fare, vogliamo sapere, siamo affamati di notizie. vogliamo conoscere tutto sul  "Natale". Dal giorno di nascita di Gesù Bambino a tutti i racconti e leggende che ci sono stati intorno alla sua nascita, dai canti natalizi alle tradizioni, poesie scritte da grandi autori e tanto altro materiale, scegli tu quale ti può interessare.

Commenti

Potrebbero interessarti