Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


1_Portatovaglioli
Lavoretto di Natale 
Ghirlanda
 per la tavola

Eccovi degli accessori belli e divertenti per la vostra tavola: sono portatovaglioli di 8 cm di diametro fatti con tralci di vite e decorati con dei semplici fiorellini di elicrisio e un nastro annodato.
In un'occasione speciale potreste farne dono ai vostri ospiti in ricordo della cena.

La ghirlanda è per una sera speciale.
portatovaglioliLa ghirlanda più grande è
composta di vari fiori di elicrisio su uno sfondo di limonium. la base è di paglia la candela al centro è tenuta in piedi con della plastilina. le ghirlande più piccole sono state fatte allo stesso modo servendosi però di basi di vite.
Per inviti più formali potreste usarle come segnaposto.
Basta prestare attenzione all'abbinamento dei colori per fare di questa ghirlanda di fiori secchi un delizioso centrotavola. Cambiando la candela si cambia immediatamente l'effetto.

Lavoretti di Natale facili da realizzare con semplici strumenti e materiale facilmente reperibili, si possono creare oggetti decorativi per le feste di natale.

Non solo LAVORETTI DI NATALE da realizzare con i tuoi bambini ma anche tante notizie e curiosità che riguardano il Natale.

Quando si avvicinano le feste di Natale ci prende la voglia di fare, vogliamo sapere, siamo affamati di notizie. vogliamo conoscere tutto sul  "Natale". Dal giorno di nascita di Gesù Bambino a tutti i racconti e leggende che ci sono stati intorno alla sua nascita, dai canti natalizi alle tradizioni, poesie scritte da grandi autori e tanto altro materiale, scegli tu quale ti può interessare.

Commenti

Potrebbero interessarti