Login

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

FRASI FILM, frasi dei film, frasi celebri film, Le frasi più Belle dei film, 
Frasi Film Belli, citazioni film, frasi famose film, CITAZIONI FILM
four rooms
FRASI FILM

FOUR ROOMS
Frasi e citazioni del Film Four rooms
Le più belle frasi del Film Four rooms

 Chester Rush (Quentin Tarantino)
Prima di tutto lasciami dire che non c'è nulla di omosessuale in quello che ti stiamo per chiedere.

 Rush (Quentin Tarantino)
Quando mai l'America è stata corretta? Può darsi che siamo nel giusto, una volta ogni tanto, ma siamo corretti solo molto raramente.

David Proval e Ted (Tim Roth)
Sai, mio padre diceva sempre che il perdono è la sola cosa in cui il male non può affondare i denti.

David Proval e Angela (Jennifer Beals) 
Smettila di parlare del suo cazzo, ti prego!
È difficile smettere di parlare di una cosa tanto enorme. Potrei continuare per ore e ore a parlare del suo cazzo, osso di prosciutto, fante, alfiere, mazza, stendardo, bastone, pistone, siluro decapottabile, oscar degli oscar, verga, pugnale, bananone, zucchino, salame, salsiccione, sfilatino, pene, pendolone, arnese, cicettino, Big Ben, Delizia Mia, minchia, pisello, randello, pescione, cosone, stantuffone, staffa, pistola, cannone, idrante, manicotto, corno, gamba di mezzo, terza gamba, bisteccone, asta, timone, portabandiera... Piccolo di mamma sua, testone, ragazzotto, prepuzio rugoso, panino ripeno di delizie. Serpente, mostro con un occhio solo, meraviglia polifemica, lancia, spada, zufolotto di carne, flauto di pelle, muscolo dell'amore, spazzolone rotante, strumento del piacere, involtino, mazzapicchio, canna di fucile, bastone per la raccolta delle ciliegie, ciocco, perticone amoroso.

Antonio Banderas (Padre dei bambini)
Hanno fatto i maleducati?

Chester Rush
Ok Ted, presta attenzione, io farò due mucchietti qui sul bancone, un mucchietto è già tuo, e l'altro mucchietto potrebbe diventare tuo. Devi capire che noi la scommessa la faremo in ogni caso, che tu ci stia oppure no. Vuoi che sia tu a tenere l'accetta o... una cameriera messicana, o... un barbone che prendiamo dalla strada? Potrà comprare molta zuppa con quel mucchietto... Shh... È una corsa contro il tempo, Ecco... ora ho... ho... Ho perso il conto, quanto è quel mucchietto? 600. Ok. Ted sai quanto ci mette un americano medio a contare fino a 600? Attento può essere una fregatura. No signore. Circa un minuto meno che contare fino a... 700. Vedi Ted, la vita è piena di un miliardo di piccole esperienze, alcune non servono a niente, sono da dimenticare per sempre e quindi tu le dimentichi, altre esperienze invece puoi ricordarle per il resto dei tuoi giorni... 800. Ora, dal momento che ciò che ti proponiamo è così... Inusuale... Così fuori dalla norma... Ci puoi scommettere che quella di questa sera sarà una di quelle esperienze che restano. Allora Ted, visto che sarai costretto a ricordartela per tutta la vita devi solo decidere quale sarà il ricordo che avrai. Dunque, vuoi ricordarti per i prossimi quarant'anni, decennio più decennio meno, che oggi hai rifiutato mille dollari per un secondo di lavoro, oppure che oggi hai guadagnato mille dollari per un solo secondo di lavoro?

Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei film

Commenti

Potrebbero interessarti