- Dettagli
- Tommaso Landolfi
- Poesie di Tommaso Landolfi
Poesia di Tommaso Landolfi
Respingere, di poco...
Poesie di Tommaso Landolfi - Frequentò la cerchia degli scrittori ermetici e collaborò all'organo che essi consideravano ufficiale, Campo di Marte, Lontano dai salotti intellettuali, fu molto apprezzato e riconosciuto da Eugenio Montale, Mario Soldati e Italo Calvino. Nel 1982 Calvino scriveva: Il rapporto di Landolfi con la letteratura come con l'esistenza è sempre duplice: è il gesto di chi impegna tutto se stesso in ciò che fa e nello stesso tempo il gesto di chi butta via.
Poesie di Tommaso Landolfi, poesie di Landolfi, poesia di tommaso landolfi, poesia di landolfi, landolfi poesie
Poesia di Tommaso Landolfi
Respingere, di poco...
Poesia di Tommaso Landolfi
Quale di noi un giorno...
Poesia di Tommaso Landolfi
Banchi e non banchi...
Copyright © 2017 Poesie | poeti | frasi | aforismi | frasi film | poesie.reportonline.it. Tutti i diritti riservati. Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani Direttore Generale Renato Forlani - Realizzato da OrsoBlu.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.