Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Martin_Luther_King
Ama il tuo prossimo come te stesso!

Martin Luther King

L'amore è il potere più duraturo che vi sia al mondo. Questa forza creativa, così splendidamente esemplificata nella vita del nostro Signore Gesù Cristo, è il più potente strumento disponibile nell'umana ricerca della pace e della sicurezza. Tanti secoli fa Gesù diede inizio ad un impero che fu costruito sull'amore, ed anche al giorno d'oggi vi sono milioni di uomini pronti a morire per lui.
Nessuno può dubitare della veracità di queste parole.
I grandi capi militari del passato sono scomparsi, i loro imperi sono crollati e ridotti in cenere; ma l'impero di Gesù, costruito solidamente e maestosamente sul fondamento dell'amore, cresce ancora.
Cominciò con un piccolo gruppo di uomini devoti, i quali, per ispirazione del loro Signore, furono capaci di scuotere le fondamenta dell'Impero romano e di portare il Vangelo in tutto il mondo.
Oggi l'immenso regno terreno del Cristo conta più di novecento milioni di uomini e si estende ad ogni paese e ad ogni nazione...
Gesù ha eternamente ragione.
La storia è piena delle ossa imbiancate dei popoli che rifiutarono di ascoltarlo.
Possiamo noi nel ventesimo secolo ascoltare e seguire le sue parole, prima che sia troppo tardi.
Possiamo noi renderci conto che non saremo mai veri figli del nostro Padre celeste, finché non ameremo nostri nemici e non pregheremo per coloro che ci perseguitano.

Commenti

Potrebbero interessarti