Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Racconto di Gabriele -
Buon Anno


Buon Anno Amore mio!    Tu sei il mio amare quotidiano... per umanità.
Io non vorrei lasciare solo un commento ma, devo sfogare e maledire chi costringe gli umani ad essere attori per forza usurati di salute per la verità di quale  realtà o ruolo da sceneggiare  laonde  svegliare la Carità Interiore di chicchessia.   Ooh  Cristo!  Con una immagine. .. la tua nel 2000 puoi fare tutte le campagne pubblicitarie che vuoi .... L'undicesimo comandamento recita "Libera l'uomo dalla disabilità per liberare la vita  segregata per esprimere come meglio crede". 
In mancanza dei basilari  per ragionare conviene il suicidio per non soffrire senza una motivazione. 
Anche io come  altri shamannati senza gloria, chissà quanti c'è ne saranno senza carte nè parte in giro sulla terra di altre testimonianze non c'è arte  di vita fragili in  corpo notevoli iridiosi di luce universale propria nello spirito beati per l'anima reattiva  non per una vita Santa votata al sacrificio.  
Mah, per divertirsi d'emozioni comprimersi  in  continua  tensione ricchissima di luce  per te Signore che hai l'argento vivo addosso  sempre opaco ....continuamente da lucidare con  la fede da vendere per credere ...come   la nostra tristezza  Acquatica!  Ciò che il mondo vede e non nota mai,  è la felicità  di esistere in barba a chi ci vede e si commuove del disabile  male rognati.