Login

Pin It


portatovaglioli
Lavoretti di Natale da fare con i bambini 

Il Natale è una festa particolare e non solo perché si ricevono regali, ma piuttosto per la lunga attesa del 25 dicembre:la vigilia è piena di aspettative, ci si sente più buoni e soprattutto lo spirito natalizio pervade tutte le case.
Ai bambini non basta "sentire" questo spirito: il lato più divertente è decorare l' intera casa per, il giorno fatidico. Ecco quindi che comincia la lunga preparazione del presepe, con la costruzione di paesaggi, torrenti e cieli stellati. Anche l'albero ha una parte molto importante: chi non si diverte a salire in piedi sulla sedia per riuscire ad appendere quella stella che assolutamente deve stare in cima, mentre le palle colorate possono stare più in basso e le figurine di cioccolato, a forma di Babbo Natale, devono, ovviamente, essere a portata di mano? Ecco che allora il saper modellare la pasta diventa un modo divertente per inventare nuove decorazioni, di
verse ogni anno, per Natali indimenticabili.

Lavoretti di Natale da realizzare con i bambini della scuola primaria, tantissime proposte per oggetti-dono per i LAVORETTI DI NATALE che si costruiscono con poco, basta mettersi al lavoro con entusasmo e buona volontà, le dee sono tante e tutte buone per preparare i lavoretti (da segnaposti per la tavola natalizia a tanto altro) da regalare per Natale. Decidi tu quale scegliere l'elenco è lungo ma è facile da copiare e fare insieme ai bambini.

Natale si avvicina  dobbiamo dedicarci ai lavoretti da fare con i bambini.  Durante le feste si sa i giorni volano senza che te ne accorgi tra la scelta dei regali, la programmazione di pranzi, cene e telefonate a parenti e amici e non avresti neanche un minuto da dedicare ai tuoi bambini.  
Quindi meglio scegliere in anticipo i LAVORETTI DI NATALE e qui ne trovi davvero tanti facili da realizzare.

Non solo LAVORETTI DI NATALE, ma anche tutto quello che riguarda il Natale.

Pin It

Commenti