Login

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Frasi dei film, frasi celebri serie tv, frasi belle dei film
Frasi telefilm famosi, telefilm scrubs, citazioni 
serie tv

frasi e citazioni di scrubs
FRASI SERIE TV
SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI
Frasi e citazioni della seconda stagione della Serie Tv Scrubs
Le più belle frasi della seconda serie del Telefilm Scrubs

Titolo originale:
Scrubs (st. 1-8)
Scrubs: Med School (st. 9)
Genere: Commedia
Stagioni: 9
Puntate: 182
Ideatore: Bill Lawrence
Anno: 2001-2010
Durata puntata: 21 minuti

scrubs seconda stagione
Stagione 2

Episodio 1, Il mio eccesso

jd e cox
J.D. e il Dr. Cox

J.D.: Mi dispiace di essere andato a letto con sua moglie! ...È stata una fatalità.
Dr. Cox: Ascolta, primo non è che inciampando sei caduto dentro di lei, poi ci sei uscito e poi ci sei ricaduto... e secondo dovresti capire che non mi va di parlarne, non voglio sapere dove l'avete fatto e non voglio sapere come è stato...
J.D.: Un po' scolvongente... Uhm mi scusi...
Scrubs - Medici ai primi ferri

Dr. Percival "Perry" Ulysses Cox (John C. McGinley)
[Tenendo in mano il cercapersone di J.D.] Sai come so che questo qui è tuo, Farrah? Perché quando ti ho chiamato qualcuno l'ha trovato vicino a una bottiglietta di aranciata e a un giornaletto per teenagers sgualcito. Comunque! Per farla breve, mi è venuta una bellissima idea: dal momento che domani è il mio giorno di riposo, me ne starò sul divano a sorseggiare un whisky, ti chiamerò ogni venti secondi e se tu non risponderai a ogni singola chiamata, ti infilerò quest'affare così in fondo alla gola che dovrai fare pipì ogni volta che squilla. Divertente, vero?
Scrubs - Medici ai primi ferri

scrubs seconda stagione
Episodio 2, Il mio usignolo

J.D. e l'Inserviente
J.D. [mentre toglie una scheggia dal piede dell'inserviente]: È buffo, mi fa pensare alla fiaba di Esopo, quella dove il leone tormenta il topolino, finché il topo non toglie una spina dalla zampa del leone...
Inserviente: Ah sì, e poi il leone lo ammazza comunque!
J.D.: No, non lo fa...
Inserviente: Oh sì che lo fa!
Scrubs - Medici ai primi ferri

Cox
Dr. Percival "Perry" Ulysses Cox (John C. McGinley)

Jordan! Che coincidenza! Mi sei apparsa in sogno stanotte... Non ne sono sicuro ma c'era un serpente d'acqua strabico che mi strappava la carne dalle ossa: eri tu, vero?
Scrubs - Medici ai primi ferri

Dr. Percival "Perry" Ulysses Cox (John C. McGinley)
Carla, in pratica è impossibile sdraiarsi vicino a Jordan visto che quando dorme sta appesa al soffitto a testa in giù tutta avvolta in un bozzolo formato dalle sue ali.
Scrubs - Medici ai primi ferri

Dr. Percival "Perry" Ulysses Cox (John C. McGinley)
Il sesso è uno sport. Come il racketball: ci dai dentro per mezz'ora, su di un sacco e speri di non perderci un occhio.
Scrubs - Medici ai primi ferri

scrubs seconda stagione
Episodio 3 – Il mio caso da pubblicare

Dr. Cox e J.D.
Dr. Cox: Congratulazioni. Così rappresenterai tu la schiera di cani bastonati all'esposizione di Rino. Quando poserai tutto agghindato davanti alla giuria, ricorda di mantenere il sedere bene in vista come sei abituato a fare qui dentro quando lo offri quotidianamente a Kelso. Sono certo che se vincerai l'ambito osso con coccarda sarà il giorno più bello ed eccitante della tua vita ma per l'amor di Dio pivello, a costo di schiattare evita di lasciare un ricordino sul tappeto rosso. Dammi retta: sarebbe imperdonabile causare imbarazzo a padron Bob, giusto?
J.D.: Non mi interessa quello che pensa.
Dr. Cox: Si invece.
J.D.: È vero. È che vorrei essere come lei..però meno in ombra di lei. Non c'è niente di male a piegarsi al gioco ogni tanto. Sa che le dico? Tra 10 anni sarò il suo capo e le darò volentieri la spinta che le serve, non dovrà neanche chiederla..Scusi.
J.D.: Penso che la vita sia condizionata dalle scelte che si fanno mano a mano che si va avanti, tipo quella di ribellarsi ad un superiore, quella di mettere a fuoco le cose si hanno in comune invece del contrario o di permettere a qualcuno di aiutarti una volta tanto. L'importante è credere nelle proprie convinzioni e restare con i piedi per terra.
Scrubs - Medici ai primi ferri

scrubs seconda stagione
Episodio 4, La mia larga bocca

Elliot e il Dr Cox
Elliot: Dottor Cox meno male che..
Dr. Cox: Ecco lo sento ancora! Questo ronzio nelle orecchie, sembra un: "aaaaaah" ma un po' più acuto come un "iiiiiiih"
J.D.: Voleva solo farle una domanda.
Dr. Cox: Ed invece tu..tu hai un suono più basso, tipo: "huga, huuga, huuuga"; è più maschio, il che francamente è sorprendente considerandone l'origine, ma non temere, è altrettanto irritante e fortunatamente so come far sparire questo fastidio.
Scrubs - Medici ai primi ferri

Elliot
Elliot e il Dr Cox

[Elliot in cerca dell'approvazione di colleghi e superiori, si fa sfruttare da questi per sostituirli nel dare cattive notizie ai pazienti]
Dr Cox: Adorerai questo caso: venticinque anni, donna... anzi ballerina. Be', ora non più. Le abbiamo dovuto amputare entrambe le gambe: cancrena bilaterale. Dato che suo marito è deceduto recentemente e l'assicurazione del sindacato artisti non coprirà le spese, dovresti andare da lei e dirle che non potrà restare qui per la riabilitazione.
Elliot: Ah... Ehm... In quale stanza è?
Dr Cox: In nessuna stanza, veramente. In tutta la storia della medicina non si è mai verificato un caso così deprimente. Me la sono inventata!... Andiamo! Se continui di questo passo finirai per salire sul tetto dell'ospedale e buttarti di sotto! Be', sono solo cinque piani, il che significa che finiresti qua dentro, dove io avrei il dovere di curarti. E questo mi costringerebbe a buttarmi dal tetto dell'ospedale, che come ho già detto è alto solo cinque piani. Riesci a percepire l'assurdità di questo circolo vizioso?
Scrubs - Medici ai primi ferri

JD
Dr. John Michael "J.D." Dorian (Zach Braff)

Penso che ogni giorno sia fatto di tante piccole prove: a volte viene messo alla prova il nostro carattere, a volte la nostra fermezza, a volte il nostro senso dell'amicizia e se siete fortunati nel momento decisivo ne uscirete vincenti.
Scrubs - Medici ai primi ferri

Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei film

TAGS:

Commenti

Potrebbero interessarti