Login

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Frasi dei film, frasi celebri serie tv, frasi belle dei film
Frasi telefilm famosi, citazioni film, citazioni 
serie tv

greys stagione 12 locandina
FRASI SERIE TV
GREY'S ANATOMY
Frasi e citazioni della dodicesima stagione della Serie Tv Grey's Anatomy
Le più belle frasi della dodicesima serie della Serie Tv Grey's Anatomy

GREY'S ANATOMY - STAGIONE 12 EPISODIO 4

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Potrebbe sorprendervi, ma le lezioni di anatomia possono mettere a disagio un chirurgo. Siamo preparati per riassemblare i corpi, preferiamo che i tessuti sui quali lavoriamo siano caldi, vivi. In genere, quando un chirurgo ha davanti a sè dei tessuti morti, significa che qualcosa è andato storto.
Meredith

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Avete bisogno della supervizione degli adulti.
Alex

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Edwards, questa procedura è estremamente difficile,può sembrare traumatica, ma devi vederla come un intervento. Gli interventi sono traumatici, sono davvero molto duri per il corpo umano, ma nella maggior parte dei casi sono la migliore speranza per i pazienzi, per la sua sopravvivenza, per tornare ad essere normali. Per guarire.
Amelia

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Sono una vedova, è come nei libri e nei film. Non credi che succeda veramente ed invece succede.
Meredith

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Ora vivo un nuovo sogno. Ho la poltrona, ho la ragazza. ... Gabby è bellissima. Le avrei chiesto di sposarmi sulla nave, la terza sera c'era un grande ballo nella sala da pranzo principale, con sculture di ghiaccio enormi, un'orchestrina e tutto il resto. È lì che l'ho vista la prima volta...wow! Il vestito che indossava...ero così frastornato che mi sono dovuto sedere.
Abe (paziente)

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Era innamorato...aveva incontrato l'amore della sua vita. Aveva 85 anni e le avrebbe chiesto di sposarlo, ma è morto. Dio mio, avrei potuto parlare con lui all'infinito, mi ha fatto sentire come se... Sai, non ho mai creduto di potermi innamorare di nuovo, niente di vero...o di reale. Pensavo di aver trovato l'amore e di averlo perso. E...fine dei giochi. E poi spunta lui, innamorato pazzo a 85 anni, e quella è la prova che esiste, che c'è ancora amore là fuori, Callie potrebbe trovare il suo e io il mio, anche tra 60 anni.
Arizona

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Quando entrate in una stanza per dire a qualcuno che il proprio caro è deceduto, c'è ben più da ricordarsi che una lista di punti chiave. Il vostro è il viso che quella persona ricorderà per il resto della sua vita, stava bene prima di incontrarvi, aveva preso i propri figli a scuola, preparato la cena...ed ecco che riceve la telfonata. La polizia si presenterà alla sua porta e la porterà qui in ospedale. E lei verrà qui con i suoi bambini, quindi starà a voi darle quella che sarà la peggiore notizia della sua vita. Cambierete la sua vita per sempre. Sarete responsabili di quel momento, dall'istante in cui quella persona da moglie diventa vedova. Tutti voi ne sarete responsabili, solo voi. Quindi, questa persona non è solo una scocciatura, non è un punto della vostra lista di cose da sbrigare. Da quel momento sarete parte della sua vita. Le vostre parole, il vostro viso. Quindi prendete con responsabilità questo dovere e riconoscete l'importanza del vostro ruolo. E rispettate il fatto che il dolore di quella persona è la cosa più importante.
Meredith

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
- Non è tutto chiuso per sempre, vero? Il treno dell'orgasmo, tornerà a fermarsi in stazione.
- È solo che non mi importa di cercare altro. Non mi manca nulla. Ho avuto questo grandioso e pazzo amore, e ormai è andato. Ora ho i bambini, voi ragazzi e la chirurgia, e... sono felice. Non pensavo che lo sarei più stata, ma lo sono. Ed ho tutto quello che mi serve.
Maggie e Meredith

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Ci sono cose nella vita che non possono essere evitate, per quanto ci mettano a disagio. E, a volte, spingerci a fare qualcosa di sgradevole, dà delle gratificazioni inattese, anche se ci verrebbe da vomitare al solo pensiero. Anche se ci verrebbe da darcela a gambe urlando. Per questo c'è chi dice che ciò che non ti uccide ti fortifica. Ma, certe volte, chi dice questa cosa non ha idea di cosa stia parlando.
Meredith

Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei film

Commenti

Potrebbero interessarti