Login

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Frasi dei film, frasi celebri serie tv, frasi belle dei film
Frasi telefilm famosi, citazioni film, citazioni 
serie tv

greys stagione 12 locandina
FRASI SERIE TV
GREY'S ANATOMY
Frasi e citazioni della dodicesima stagione della Serie Tv Grey's Anatomy
Le più belle frasi della dodicesima serie della Serie Tv Grey's Anatomy

GREY'S ANATOMY - STAGIONE 12 EPISODIO 3

Frasi del telefilm Grey's Anatomy - Stagione 12
Il corpo è un insieme di possibilità. Ogni volta che ne apriamo uno, ci ritroviamo davanti una serie di dilemmi. Alcune scelte le farà qualcun altro per noi, ma la maggior parte delle volte...fare il chirurgo è come vivere una "storia a bivi".
Meredith

Frasi del telefilm Grey's Anatomy - Stagione 12
Se non fossi preoccupata per il pianeta su cui vivranno i miei figli, non divideremmo mai l'auto per andare a lavoro.
Meredith

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
- Te lo sei guadagnato quel lavoro, ok? Devi andare lì e negoziare.
- Non posso, è troppo tardi, ho già accettato.
- No, vai lì dentro e esigi quello che ti spetta. Gli uomini lo fanno sempre. Entrano, si danno una sistemata alle parti intime e si fanno dare più soldi.
Callie, Meredith e Amelia

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Prendo terribili decisioni! Mi...lascio tutto alle spalle e taglio tutti i ponti. Oh, mio dio...l'ho fatto con tutta la mia vita.
Maggie

È come se fossi volata su questo pianeta in missione esplorativa e la Terra fosse esplosa alle mie spalle. E non posso tornare indietro. E adesso sono qui con voi...alieni! Se non fosse che l'aliena sono io. E sono totalmente sola. E non ho niente e nessuno mi vuole.
Maggie

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
- Che cos'è, coniglio bollito? Perchè mi sento in "Attrazione fatale". Capito, mi sento un ostaggio. Ma al contrario: il rapitore mi segue ovunque e non se ne va dalla mia dannata casa.
- Sai come si chiama questa cosa? Matrimonio. Ed è difficile, ma non si può semplicemente mollare. Non si può interrrompere così.
- E invece sì, si può interrompere. Sai come si chiama questa cosa? Divorzio.
Jackson e April

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
È
come crescere i tuoi i figli. Saranno quello che sono. Dobbiamo solo dargli la migliore occasione.

Meredith

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Ricordi la prima volta che abbiamo parlato? Che abbiamo parlato veramente? Eravamo su un aereo, avevamo preso un organo di un bambino che era morto e tu eri sconvolto e arrabbiato, perchè pensavi non mi interessasse, ma ho pensato: "Wow...questo tizio può farcela. Lui, sì, che ha a cuore il suo lavoro. Questo tipo ha la stoffa". E l'ho capito quel giorno, Alex. E oggi mi hai resa così orgogliosa di te...
Arizona

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Non odio i bambini. Non è per i bambini, è per i genitori. Dopo aver finito il liceo sono diventato paramedico, lo adoravo. È per questo che ho fatto medicina. La mia seconda chiamata è stata per un incidente stradale. Una donna nel sedile anteriore perdeva sangue per una lacerazione del collo e stringeva il suo bambino che era già morto. Non voleva lasciarlo. Io ho cercato di fermare l'emorragia, ma lei continuava a stringerlo. E a piangere. E come piangeva...ho pensato che avrebbe pianto così per il resto della sua vita. È lì che ho deciso: niente pediatria per me, e non per colpa dei bambini. Non voglio quella responsabilità nei confronti di un genitore. E, sì, forse questo mi rende un dottore schifoso, oppure...forse non sono abbastanza forte, ma devo scegliere quello che fa per me, giusto?
Andrew

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Con cosa possiamo convivere? Cosa ci possiamo lasciare alle spalle? Che sia giusto o sbagliato, bisogna prendere una decisione. Bisogna decidere per cosa siamo decisi a lottare.
Meredith

Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei film

Commenti

Potrebbero interessarti