Login

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Frasi dei film, frasi celebri serie tv, frasi belle dei film
Frasi telefilm famosi, citazioni film, citazioni 
serie tv

greys stagione 12 locandina
FRASI SERIE TV
GREY'S ANATOMY
Frasi e citazioni della dodicesima stagione della Serie Tv Grey's Anatomy
Le più belle frasi della dodicesima serie della Serie Tv Grey's Anatomy

GREY'S ANATOMY - STAGIONE 12
EPISODIO 2

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Il corpo ha circa undici sistemi di organi, che svolgono tutti un compito diverso nello stesso momento. Per tenerci in funzione, o - beh - in vita, hanno bisogno di una voce,un riferimento, un capo, e nei nostri cervelli, questo compito spetta all'ipofisi. Percepisce i bisogni del corpo prima ancora che sorgano, senza fermarsi mai. L'ipofisi comunica con tutte le altre ghiandole, dicendo loro quando produrre gli ormoni vitali di cui abbiamo bisogno per funzionare. Fa funzionare tutto senza problemi, in perfetto ordine. Inutile negarlo, ha il lavoro più difficile di tutti.
Meredith

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Mi serve solo che sia...perfetto, solo oggi.
Miranda

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Parliamo di meno di salvare vite, e salviamo più vite!
Miranda

Frasi del telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Sa cosa faccio? Dirigo un gruppo che porta internet nelle zone dell'Africa in cui non c'è. Internet è come la scoperta del fuoco, è la lampadina del XXI secolo, sapete quante vite cambieranno, quante saranno salvate, quante ragazze verranno istruite? Sapete quante conoscenze mediche, quante informazioni saranno disponibili per le persone che sono tenute all'oscuro? Questo progetto sarà disponibile tra una settimana e devo esserci. Per foza!
Jade (paziente)

È
È
 la mia vittoria tanto quanto è sua...cioè, era la mia candidata, facevo il tifo per lei! Quindi che male c'è se volevo passare il testimone in maniera celebrativa? Voglio dire, era così terribile? Forse offrire una parola di incoraggiamento o un consiglio qui e là. Non che me lo abbia chiesto. Non mi ha chiesto nulla. Beh,credo che le potrei chiedere se le stia bene se mi unissi...sai, non dovrei chiederglielo! Dovrebbe volermi presente! Sarei dovuto essere il primo da cui fermarsi. No,ma lei ha tutto sotto controllo. Mi preoccupo...è...è imprudente. Sai,è arroganza, ecco cosa. E ci andrò a parlare! Bella chiacchierata, grazie Kepner!

Richard

Frasi del Telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
- Hai mai avuto un amico che era un vero amico, ma volevi solo pomiciarci continuamente?
- Oh, sì... Sì, l'ho fatto per anni.
- E poi che è successo?
- Sofia.
Amelia e Callie

Frasi del Telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
- Questo è per te, volevo dartelo stamattina, ma qualcuno andava dannatamente di fretta. è mio, l'ho ricevuto il primo giorno di specializzazione. Ho sostituito le cuffiette. Non ho mai avuto nessuno a cui lasciare qualcosa in eredità, ma poi ho pensato che...
- Signore, non me lo merito.
- Beh,se pensi questo, forse non...
- Perchè non sono adatta a questo incarico. Pensavi che lo fossi, pensavo che lo fossi, e avevo questi grandi piani, ma se questo è il mio primo giorno, allora non me ne merito un secondo. Volevo che fosse...
- ...perfetto. Non lo sarà. Non potrà esserlo. Questo incarico è troppo per una persona.
- Tu ce l'hai fatta. -
Perchè ho ascoltato chi mi ha preceduto e ho contato su quelli che erano alle mie dipendenze.
- Ci ho provato...
- No, tu hai abbaiato come un generale. Loro sono generali, sanno come muoversi. Ciò di cui hanno bisogno è un leader. Se ho fatto bene il mio lavoro, non è perchè le persone mi ascoltavano, è perchè credevano in me. Credevano che li conoscessi abbastanza e credessi in loro abbastanza da dire loro come e quando usare la loro testa. Sto parlando di persone come te. Quel tipo di fiducia devi guadagnartela, e non puoi guadagnarla in un giorno. Se vuoi che qualcuno corra per un miglio in quattro minuti, non li insegui, non dai loro qualcosa da cui correre via. Dai loro qualcosa verso cui correre.
Richard e Miranda

Frasi del Telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
- Ti ho dato la possibilità di scegliere.
- No. No, io ho fatto una scelta molto prima, prima di Samuel, dell'esercito e di tutto il resto, e l'hai fatta anche tu. Siamo andati in quella cappella dall'odore strano a Tahoe e davanti a Dio abbiamo scelto di amarci fino alla nostra morte. Tu hai fatto quella scelta.
- Abbiamo scelto di amarci e onorarci...onorarci.
- Davanti a dio!
- Ma non mi ascoltavi mentre dicevo che avevo bisogno che restassi.
- E io avevo bisogno di andare!
- E l'hai fatto, hai fatto quello di cui avevi bisogno... due volte, per essere precisi. Questo matrimonio è pieno di ultimatum, e sono tutti tuoi. Senti, noi...ne abbiamo passate tante e tu sei cambiata. - No...sono...sono cresciuta. E poi non ne abbiamo passate così tante, Jackson, ne stiamo passando tante, in questo momento. Stiamo attraversando la fase difficile. Questo...questa è "la cattiva sorte", nella buona e nella cattiva sorte. Questo è il fango e dobbiamo spingerci a vicenda per uscirne. Dobbiamo...dobbiamo spingere e lottare.
- Non so se vale la pena lottare per noi.
April e Jackson

Frasi del Telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Oggi sono arrivata e ho fatto tutto in modo sbagliato, ma nonostante questo, voi avete fatto un lavoro fantastico e perfetto. E avete trovato il modo per fare quello che era impossibile. se avremo un esito negativo,sarà responsabilità mia. Domani...sarò migliore.
Miranda

Frasi del Telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
- Senti,mi dispiace se...se ti ho ferita...
- Dobbiamo essere onesti tra noi e lo stavi facendo, è una cosa che apprezzo.
- Grazie.
- Però ti sbagli.
- April...
- Vale la pena lottare per noi, e io voglio farlo. Lotterò per entrambi. Lancerò un attacco su larga scala, farò agguati, taglierò, brucerò e combatterò fino a sanguinare per noi. Combatterò fino alla morte, perchè l'ho giurato, e niente di tutto quello che è successo potrà mai cambiarlo.
Jackson e April

Frasi del Telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
- Oh, non pensi sia giusto che ti abbia dato tutti i miei casi.
- No.
- Secondo me sì
- Come?
- Ti rivelo un segreto. Vedi, quando Webber faceva il mio lavoro, era tutto più facile per lui. E anche Hunt aveva un lavoro più semplice del mio. Sai perchè?
- Non saprei.
- Perchè avevano me. Ho bisogno di una me, e penso che tu possa essere la mia me. Ho bisogno che tu sia la mia me. Vorrei nominarti primario di chirurgia generale.
- Io?
- Perchè te lo sei meritato. Perchè saprai fare un ottimo lavoro. Perchè ho fatto affidamento su di te e non mi hai deluso. Sei sempre la calma al centro dell'uragano. Lo sei da quando ti ho conosciuta. Ed ho bisogno di te.
Miranda e Meredith

Frasi del Telefilm Grey's Anatomy Stagione 12
Senza un leader capace, l'intera macchina va in panne. Ma è piuttosto semplice, se il cervello funziona, il corpo lo ascolterà. I vostri arti vogliono sorreggervi, i vostri polmoni vogliono respirare, il vostro cuore vuole battere, ma nessuno di loro sa cosa fare senza il cervello. Il cervello fa andare tutto per il verso giusto, come un buon capo.
Meredith

Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei film

Commenti

Potrebbero interessarti