Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 Frasi dei film, frasi celebri serie tv, frasi belle dei film
Frasi telefilm famosi, citazioni film, citazioni serie tv


FRASI SERIE TV
GREY'S ANATOMY
Frasi e citazioni
della dodicesima stagione della Serie Tv Grey's Anatomy
Le più belle frasi della dodicesima serie della Serie Tv Grey's Anatomy

Titolo originale:
 Grey's Anatomy
Genere: Medical Drama
Stagioni: 12
Puntate: 268
Ideatore: Shonda Rimes
Anno: 2005-ad oggi in produzione
Durata puntata: 41 minuti

GREY'S ANATOMY - STAGIONE 12
EPISODIO 1

frasi grey's anatomy stagione 12 episodio 1
Quindi penserete ci sono già passato, ci sono abituato, è storia vecchia. Magari vi chiederete cosa chi faccio qui, magari penserete: "Cosa ci faccio qui?" Ma vi assicuro che scoprirete presto che tutto è cambiato.
Meredith

frasi grey's anatomy stagione 12 episodio 1
Sono abituata a vivere con persone che mi conoscono, che sanno di non dover cambiare canale durante la pubblicità. Persone che sanno che non si buca il muro del mio soggiorno.
Meredith

Accolgo i randagi perchè sono tristi, sono soli e senza casa. Ma la verità è che i randagi sono creature piene di pulci che fanno pipì sulle tue cose.
Meredith

Volevamo solo stare insieme...da vive o da morte.
Jess (ragazzina travolta da un treno)

frasi grey's anatomy stagione 12 episodio 1
Ci serve qualcuno che ci renda inquieti, che entri nella stanza e ci sproni ad essere migliori. Ci serve qualcuno che possa sorprenderci.
Catherine

frasi grey's anatomy stagione 12 episodio 1
Sapete perchè i bulli fanno così? Perchè possono.Forse a casa andava mnale o forse lo facevi per non essere vittima di bulli, ma in realtà è perchè le persone come me, come questa ragazza sul tavolo sono sole...e...piccole e fragili, e...prenderci di mira vi fa sentire meglio per quanto riguarda le vostre piccole vite tristi e patetiche.
Maggie

frasi grey's anatomy stagione 12 episodio 1
Sicuramente la dottoressa Mc Connell ha fatto un'ottima presentazione. Forbici, attento a quel tessuto. Sarebbe perfetta per l'incarico, ma non è questo il punto. Il punto è che la McConnell e io offriamo cose diverse. Lei è nuova di zecca e le piacciono le belle sfide. Lo so, ho passato un giorno intero con lei, si butta di continuo in nuove sfide. Ed è per questo che questo posto rappresenta per lei l'ultima sfida...fino a quando non ne troverà un'altra, e un'altra ancora. Ma io non sono così. Vedete, non m'importa se questo posto è il più bello ed elegante o che è un vecchio rottame. Sarà sempre la navicella che ha percorso la rotta di Kessel in meno di 12 parsec. Per me non è un trampolino. Io credo in questo ospedale e in quello che può fare e voglio portare avanti questo ammasso di bulloni per fare le cose più impossibili che abbiate mai visto. E poi farò ancora di più, perchè questa è la mia sfida.
Miranda Bailey

frasi grey's anatomy stagione 12 episodio 1
La risposta è: voi. Siete voi ad essere cambiati. Nessun rimpianto. Si ricomincia.
Meredith

Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei film

Potrebbero interessarti