Login

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

frasi film palladilardo e hartman ostacolo

Il sergente istruttore Hartman (R. Lee Ermey) e Il soldato Pyle, Palla di Lardo (Vincent D´Onofrio)
Monta monta ciccia molla! Svelto datti da fare Palla, sali su! Sali su! A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare, te ne rendi conto Palla?! Avanti coraggio! Vai troppo piano, muoviti muoviti! Soldato Palla di lardo fai quello che vuoi ma non mi cascare di sotto, mi faresti morire di crepacuore! Su, forza, passa di là! Passa di là! Allora, che cazzo stai aspettando, soldato Palla di lardo? Passa dall'altra parte, muoversi! Muoversi! Muoversi! Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di merda, vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giù da questo ostacolo del cazzo! Scendi! Muoviti! Altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo! Avanti, muovi i piedi, cammina, Palla di lardo! Più svelto! Muoviti! Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di lardo? O hai studiato per diventarlo? Muoviti, più svelto! Tirati su! La guerra è gia bella che finita prima che arrivi tu! Lo capisci Palla di lardo? Muoviti! Ma che fai, ci lasci l'anima Palla di lardo? Tu vuoi morire per fregare me? Avanti crepa! Fai vedere, vai muoviti, svelto svelto svelto! Che c'è ti gira la testa? Ti senti svenire? Ma Cristo di un Dio, cosa fai, stai venendo?!
Full Metal Jacket

Il sergente istruttore Hartman (R. Lee Ermey)
Babbo e tua mamma dentro il letto stan...
Babbo e tua mamma dentro il letto stan...
E la mamma gli chiede se glielo dà...
E la mamma gli chiede se glielo dà...
Infila qua.
Infila qua.
Infila là.
Infila là.
Un po' più su.
Un po' più su.
Un po' più giu.
Un po' più giù.
Va bene a te.
Va bene a te.
Va bene a me.
Va bene a me.
Spingi.
Spingi.
Viene su all'alba quando si alza il sol...
Viene su all'alba quando si alza il sol...
Va giù la sera quando cala il sol...
Va giù la sera quando cala il sol...
Ho Chi Minh le pippe si fa.
Ho Chi Minh pippe si fa.
Cinque volte al giorno tutto il mondo lo sa.
Cinque volte al giorno tutto il mondo lo sa.
Full Metal Jacket

Il sergente istruttore Hartman (R. Lee Ermey)
Stanotte vi porterete a letto il vostro fucile. E darete al vostro fucile un nome di ragazza. Perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary Jane fica rotta, con le loro belle mutandine rosa sono finiti! Siete sposati al fucile quel coso fatto di legno e di ferro. E rimarrete fedeli soltanto a lui. Ispezion arm! Pronti alla monta! Montar! Ispezion arm! Preghiera! Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico. È la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente. Senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo sparare io prima che lui spari a me. E lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen. Attenti! Pied arm! Riposo! Buona notte signorine!
Full Metal Jacket

Il tenente Lockhart (John Terry)
Ann-Margret con tutto il seguito sarà qui Sabato, mi serve qualcuno che le stia dietro. Rafterman, pensaci tu: fammi qualche scorcio dal basso. Una cosa non troppo esplicita ma che si veda un po' di pelo..e qualche goccia di rugiada..
Full Metal Jacket

Il sergente istruttore Hartman (R. Lee Ermey)
Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi? Se voi, signorine, finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere. Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo. Non siete neanche fottuti esseri umani: sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda.
Full Metal Jacket

Il soldato Joker (Matthew Modine)
Io volevo tanto vedere l'esotico Vietnam, il gioiello dell'Asia orientale, io..io volevo incontrare gente interessante, stimolante, con una civiltà antichissima..e farli fuori tutti. Volevo essere il primo ragazzo del mio palazzo a fare centro dentro qualcuno.
Full Metal Jacket

Il sergente istruttore Hartman (R. Lee Ermey)
Che cosa fa crescere l'erba?
Sangue, sangue, sangue.
E che lavoro facciamo per vivere?
Uccidere, uccidere, uccidere.
Full Metal Jacket

Il sergente istruttore Hartman (R. Lee Ermey) e Il soldato Joker (Matthew Modine) e Il soldato Cowboy (Arliss Howard)
Sergente Hartman: Come ti chiami faccia di merda?
Soldato Biancaneve: Signore, soldato Brown, Signore!
Sergente Hartman: Balle! D'ora in poi tu sei il soldato Biancaneve, ti piace questo nome?
Soldato Biancaneve: Signorsì certo Signore!
Sergente Hartman: Beh c'è una cosa che non ti piacerà soldato Biancaneve, non si serve il piatto negro nazionale né il pollo fritto e né il cocomero alla mia mensa.
Soldato Biancaneve: Signorsi certo Signore!
Soldato Joker: Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
Sergente Hartman: Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo, vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potete succhiare il latte senza cannuccia! Allora, sei stato per caso tu brutto stronzo?
Soldato Cowboy: Signor no Signore!
Sergente Hartman: Brutto pezzo di merda con la faccia da verme scommetto che sei stato tu!
Soldato Cowboy: Signor no Signore!
Soldato Joker: Signore, l'ho detto io, Signore.
Sergente Hartman: Però, senti senti, abbiamo tra noi un attore comico il Soldato Joker, io ammiro la sincerità, si si tu mi piaci vieni a casa ti faccio scopare mia sorella! Brutto sacco di merda, io ti metto sotto, ti farò un culo così, qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta, ti faccio vedere io, alzati in piedi tirati su, datti subito una regolata amico mio se no io ti svito il cranio e ti cago in gola.
Soldato Joker: Signorsi certo Signore!
Sergente Hartman: Soldato Joker perche sei qui nel mio benamato corpo?
Soldato Joker: Signore per uccidere Signore!
Sergerte Hartman: Allora tu sei un killer?
Soldato Joker: Signorsi Signore.
Sergente Hartman: Fammi una faccia da guerra!
Soldato Joker: Signor si Signore.
Sergente Hartman: Questa è una faccia da guerra? La mia è una faccia da guerra avanti con la tua faccia da guerra.
Soldato Joker:
Sergente Hartman: Manco per il cazzo non fai paura a nessuno, voglio una faccia da guerra vera.
Soldato Joker:
Sergente Hartman: Non mi fai paura ti ci devi applicare.
Soldato Joker: Signorsi, Signore.
Full Metal Jacket

Eightball (Dorian Harewood) e Animal (Adam Baldwin) e Rafterman (Kevyn Howard)
Soldato Eightball: Riposate in pace.
Soldato Animal: Meglio voi che a me!
Soldato Rafterman: Almeno sono morti per la buona causa.
Soldato Animal: E quale causa?
Soldato Rafterman: La libertà.
Soldato Animal: Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola allora l'unica che mi va bene è scopare.
Full Metal Jacket

Il mitragliere dell'elicottero (Tim Colceri)
Tutti quelli che scappano sono vietcong, tutti quelli che restano fermi sono vietcong molto bene addestrati.
Full Metal Jacket

Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei film

Commenti

Potrebbero interessarti