Login

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cameron Alexander (Stacy Keach) 
Vuole farti sentire in colpa per aver scritto su Adolf Hitler. Se un negro, se un ispanico parla di Martin Luther King o di quel fottuto comunista di Chavez si becca i complimenti. Non vedi quanta ipocrisia c'è in questo?

Danny (Edward Furlong) 
L'odio è una palla al piede e la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati… Non ne vale la pena…

Danny
Non essere un teppista qualunque, diventa parte di qualcosa.

Danny
Derek dice sempre che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione, dice sempre che c'è sempre qualcuno che ha detto una cosa nei migliori dei modi, perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e riuscirai a fare la tua figura.

Danny
Non siamo nemici, ma amici. Non dobbiamo essere nemici. Anche se la passione può averci fatto vacillare non deve rompere i profondi legami del nostro affetto, le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate, come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura.

Danny
Che cosa non ti piace di loro? E cerca di dirlo con ferma convinzione!
Odio il fatto che è fico essere un negro al giorno d'oggi, odio l'influenza negativa che ha avuto l'hip hop nei quartieri di periferia bianchi e odio Tabitha Soren e i suoi amici sionisti di MTV tutti porci che ci dicono come dovremmo vivere, risparmiaci la tua me**a retorica Hilary Rodam Clinton perché noi vogliamo avere un paese pulito!

Lawrence (Antonio David Lyons) e Seth Ryan (Ethan Suplee)
Chi hai chiamato buana, mortadella!
Ehi, sculatto mangiabanane, mi sono rotto di vedere la tua faccia nera!
Brutto viso pallido polpettone, scommetto che a questo gioco quando vuoi ti spappolo.

Derek e Lawrence e Danny
Derek: Negro... Hai fatto infuriare il toro sbagliato! Vieni qui! Non sai qual è il tuo posto dopo quella partita di basket? Voi, brutte scimmie, non recepite mai i messaggi. Mio padre mi ha regalato quella macchina, stronzo! Hai mai sparato a un vigile del fuoco: vieni qui e spari alla mia famiglia? Ora te la do io una lezione, pezzo di merda.
Lawrence: Lasciami!!
Derek: Metti la bocca sul marciapiede... Fa' quello che ho detto!! Così.
Danny: Derek no... Nooooo!!!
Derek: Ora dì buonanotte...

 Clicca qui per visualizzare l'elenco completo dei film

Commenti

Potrebbero interessarti